domenica 20 luglio 2008

Prima amichevole.

San Roque de Lepe: Sergio, Nacho Cabet, Otón, Alfonso, Cisco, Gerardo, Jonathan, Vicente, Joaquín, Vidal, Roque II. Nel secondo tempo sono entrati Juanlu, Isaac, David Parra, Avilés, Rubén II, Muriel, Capi, Chirolo, Raúl, Rubén e Jon.
Athletic Club Bilbao: Iraizoz, Iraola, Casas, Ustaritz, Aitor Ocio, Gurpegui, Susaeta, Javi Martínez, Llorente, Yeste, Del Olmo. Nel secondo tempo sono entrati Garmendia, Koikili, Agüeros, Murillo, David López, Aduriz, Gabilondo, Ramalho ed Etxeberría.
Reti: 9' Susaeta, 33' Yeste, 42' Llorente, 63', 79' e 82' Etxeberría, 67' Murillo.
Arbitro: Núñez García (Huelva).

Rotondo 7-0 per l'Athletic nell'esordio stagionale col San Roque, squadra che milita in Tercera (la nostra C2) e che non ha impegnato più di tanto i biancorossi. Caparros nel primo tempo ha schierato i Leoni con un interessante 4-2-3-1 nel quale il doble pivote è stato formato da Gurpegi (inerdittore puro) e Javi Martinez (regista/incursore), con Susaeta, Del Olmo e Yeste a formare la linea di trequartisti dietro a Llorente. Nella ripresa girandola di cambi (da notare l'ingresso in campo dei giovanissimi Agüeros e Ramalho), passaggio al classico 4-4-2 e tripletta di capitan Etxebe. Da notare le buone prestazioni di Llorente (un gol e due assist), Susaeta e Del Olmo, apparso già integrato nel contesto tattico della sua nuova squadra. Stasera alle 21 si replica ad Ayamonte contro i locali, che militano anch'essi in Terza Divisione, poi dal 22 al 25 l'Athletic disputerà un triangolare in Marocco; non sarà della trasferta africana Amorebieta, operato di recente al setto nasale e che Caparros ancora non vuole rischiare in partita.

Nessun commento:

Posta un commento