martedì 8 maggio 2007

Txapeldunak!

Complimenti alle Leonesse allenate da Juaristi, laureatesi ieri Campionesse di Spagna per la quarta volta in cinque anni. 30.000 persone hanno assistito al San Mamés al pareggio con il Torrejon che, unito alla sconfitta delle rivali dell'Espanyol in casa col Rayo Vallecano, ha consegnato alle biancorosse un titolo strameritato. Personalmente non amo il calcio femminile, che ritengo essere un altro sport rispetto al calcio degli uomini, tuttavia non posso non applaudire la straordinaria impresa delle nostre ragazze. Brave!

3 commenti:

  1. Ehi ciao Edo! Ti saluta uno sportivo! Come mai hai per l'Athletic Bilabo? Sei forse spagnolo?

    RispondiElimina
  2. Per fortuna almeno loro hanno vinto qualcosa... e i nostri eroi sono anni che lottano per la salvezza.
    Un saluto da un grande fan dell'Athletic di Terni e complimenti per il blog.
    Aupa Athletic!!!

    RispondiElimina
  3. Zichicco: non sono spagnolo, sono italianissimo, ma sono innamorato dei Paesi Baschi e di Bilbao, e inoltre credo che l'Athletic stia a questo calcio sputtanatissimo come il panda al regno animale: va protetto, difeso e amato per la sua unicità.

    Anonimo ternano (ho un sacco di amici a Terni ^^): in realtà, se ben ti ricordi, con valverde, giusto un paio di stagioni orsono, lottavamo per la zona UEFA. Purtroppo stiamo pagando gli errori di una dirigenza scellerata, speriamo di salvarci e di voltare presto pagina, tornando a lottare per obiettivi che più ci competono.

    RispondiElimina