sabato 4 novembre 2006

Sogno Mendieta.

Visto che questa settimana ne ho già tirata una, eccovi un'altra famigerata "bomba di As". Gaizka Mendieta, ex capitano del Valencia cuperiano due volte finalista di Champion's ed ex meteora laziale, potrebbe essere messo sul mercato dal suo attuale club, il Middlesborough, a gennaio. Il Boro ha assolutamente bisogno di comprare qualche nuovo elemento vista la classifica deficitaria e non vede l'ora di sbarazzarsi dell'ingaggio del biondo centrocampista, il cui contratto venne siglato in tempi di vacche grasse ed è assolutamente sproporzionato alla situazione attuale del club. Aggiungeteci che Mendieta era già stato offerto quest'estate all'Athletic (che rifiutò per il costo troppo alto dell'operazione), che i biancorossi sono in cerca di un centrocampista per sostituire Tiko e che Gaizka ha sempre dichiarato di voler chiudere la carriera a Bilbao, ed il quadro si fa interessante, no?
Io non dico nulla. Vi basti sapere che di Mendieta ho la maglia (falsa) col 6 di Valencia, che quando arrivò alla Lazio spesi tipo 50 fantamiliardi per comprarlo al fantacalcio (una sola colossale, ma a Roma era sempre rotto e non venne capito) e che da tempo lo sogno in biancorosso (e lo compro a Scudetto). Se viene a Bilbao, io sbrodo. E perdonatemi la finezza.

2 commenti:

  1. Ma perchè a scudetto non compri XABI ALONSO ?? E cmq fai giocare GARMENDIA che rende di più ed esplode !!

    Sai perchè GAIZKA non verrà mai a Bilbao ? Perchè non è un canterano ! Ricordati di CARLOS MERINO, comprato dal sunderland e mai fatto giocare in 4 anni, dato via al NUMANCIA e adesso titolare con il NASTIC ( si lo so non ho mica detto CHELSEA ), ma di sicuro peggio di Murillo o Tiko degli ultimi tempi Meriñho ( como lo kiamavano i compagni ) nn c'è !!

    ps. A scudetto, ci credi che ho risettatto un JULEN GUERRERO ? Mi manca troppo !

    RispondiElimina
  2. Xabi Alonso costa troppo, non viene a Bilbao (una volta me lo avevano dato ma lui ha detto no, è realista anche nel gioco...) e mi sta sul cazzo.
    Appena finisco di scaric...cioè, appena compro Scudetto nuovo provo Garmendia, poi ti dico!
    Quasi quasi sarebbe da rimettere davvero Julen (lo hai visto il suo blog? L'ho aggiunto ai link, mettilo anche sul sito magari).

    Questa cosa dei canterani non la capisco, non è che adesso dobbiamo solo far giocare quelli nati e cresciuti a Lezama. Merino non sarà male, però Tiko un paio d'anni fa (cioè quando c'era lui) era meglio. Ma perchè lo chiamavano Merinho?

    Io ripeto che con Gaizka in squadra svengo, e poi secondo me ci potrebbe dare tantissimo in termini di qualità, rendimento ed esperienza.

    RispondiElimina