mercoledì 22 ottobre 2008

I Leones su "la Repubblica"!

Perdonate l'autoreferenzialità, ma oggi l'edizione online de "la Repubblica" pubblica un articolo sui tifosi italiani delle squadre straniere e, meraviglia, cita anche noi Leones Italianos! Non potevo non scriverlo, visto cha la cosa riempie di gioia tutti coloro i quali hanno visto crescere la Peña (e io sono tra questi), trasformatasi in pochi anni da un fan club di pochi amici ad un punto di riferimento importante nel panorama dei tifosi zurigorri. L'articolo si trova qui ed è anche corredato da alcune foto, tra cui spiccano due della nostra Peña. Che altro aggiungere? Aupa Athletic y gora Leones Italianos!

1 commento:

  1. Complimenti! Avevo letto questo bell'articolo, avanti Leones!

    Che dire dopo questa serata e questa ennesima partita stregata; lottiamo alla pari con Barca (che ne sta dando a tutte quattro o cinque alla volta, meno che all'Athletic) e Real, ma usciamo con 0 punti e una classifica che, se guardata ora (ma lo sapevamo), piange e ci vede al penultimo posto.

    Stasera una bellissima partita, intensa, occasioni su occasioni, sotto 2-0 al Bernabeu in dieci minuti del finale di primo tempo siam sul 2-2 con Exteberria e Iraola su rigore; secondo tempo iniziato bene, poi colpisce Higuain, in dieci per il rosso ad Amorebieta, palo clamoroso di Llorente e finale con Caparros che se la ride ironicamente per un contatto in area mandrilista tra Pepe e Llorente. Grandi emozioni, ma mancano ahinoi i punti.

    Sabato prossimo anticipiamo al sabato alle 20 al San Mames: avversario il Villareal di Giuseppe Rossi.

    Aupa Athletic!

    Braveheart.

    RispondiElimina