giovedì 12 gennaio 2006

18a giornata: Athletic 1-2 Deportivo.

Athletic Club de Bilbao: Aranzubia; Iraola, Lacruz, Amorebieta (69' Murillo), Expósito; Orbaiz, Tiko (46' Urzaiz,); Etxeberria, Guerrero, Dañobeitia (61' Bordas); Aduriz.
RC Deportivo de La Coruña: Molina; Coloccini, Andrade, Juanma, Capdevila; Sergio, Duscher; Víctor (87' Scaloni), Valerón, Munitis (79' Romero); Tristán (46' Arizmendi).
Reti: 24' Lacruz (ag), 61' Urzaiz. 1-2, 64' Arizmendi.
Arbitro: Ayza Gámez (Colegio Valenciano).

Il solito Athletic di quest'anno: bello, sprecone e perdente. Gli uomini di Clemente escono sconfitti dal San Mamés, sempre meno somigliante all'inespugnabile fortino delle scorse stagioni, e lo fanno ancora una volta a causa di due errori infantili (foto sopra). Isma aveva pareggiato col solito cabezazo, rivelatosi stavolta inutile ai fini del risultato. La classifica torna a farsi preoccupante e anche il morale, in vista della partita di ritorno di Coppa con il Real Madrid (in programma domani), non è dei più alti. Almeno qualche nota positiva c'è: le buone prestazioni di Guerrero e Aduriz, il discreto esordio di Amorebieta in Primera, il ritrovato feeling col gol di Isma. Basteranno a superare questa crisi senza fine?

Nessun commento:

Posta un commento