martedì 10 novembre 2009

10a giornata: Racing 0-2 Athletic.

Non ho visto la partita di domenica a causa di problemi di connessione che si risolveranno solo fra qualche settimana, perciò - non avendo peraltro molto tempo libero - per stavolta "passo", come si suol dire, e posto un video con le azioni salienti del Derbi del Norte che i Leoni hanno vinto per 2-0.
Vittoria buonissima per la classifica e per l'importanza del match per la tifoseria, ma ottenuta (secondo quanto ho potuto leggere) più a causa dell'inconsistenza del Racing che attraverso una prestazione convincente della squadra. Ma tant'è, la musica è questa ed è ormai evidente che Caparros ha salvato la panchina contro l'Atletico, perciò mettiamoci l'anima in pace e sosteniamo come sempre il nostro Athletic, consci che pure questa stagione non vedremo un gran calcio. Teniamo comunque a mente che i biancorossi sono capaci di grandi fiammate e di exploit improvvisi, specie nelle competizioni da dentro o fuori, anche se già mercoledì saranno chiamati all'impresa per proseguire il cammino in Copa del Rey.
In chiusura, vorrei esprimere la mia gioia per il ritorno al gol dopo quattro anni di Carlos Gurpegi, che quest'anno sta trovando continuità d'impiego e sta dimostrando di essere tornato ai suoi eccellenti livelli di rendimento, che lo rendono un elemento di grande importanza per la nostra squadra. Aupa Carlos, siamo sempre tutti con te!



Nessun commento:

Posta un commento