giovedì 21 febbraio 2013

24a giornata: Malaga 1-0 Athletic.


La buona prova di Raul è stata la nota più positiva della serata (foto Athletic-club.net).

Málaga CF: Caballero; Sergio Sánchez, Lugano, Weligton, Antunes; Portillo, Piazon (81' Joaquín), Camacho, Isco; Baptista (58' Toulalan), Saviola (58' Santa Cruz).
Athletic Club: Raúl; Iraola, Gurpegui (26' San José), Laporte, Aurtenetxe; Iturraspe, De Marcos (65' Llorente), Ander Herrera; Susaeta, Aduriz, Ibai.
Reti: 17' Saviola.
Arbitro: González González (Colegio Castellano-Leonés).

Partita giocata meglio dal Malaga, ma che l'Athletic avrebbe potuto pareggiare con un po' di freddezza davanti. Purtroppo se non segna Aduriz facciamo una fatica tremenda ad andare in gol, e ormai sono 4 gare di fila che Aritz resta a secco. Buona la prestazione di Raul in porta al posto di Iraizoz. Scusate il post telegrafico, ma sono stato molto impegnato in questi giorni. Martedì però ho partecipato a un dibattito via Skype con alcuni blogger e giornalisti bilbaini, e si è parlato anche (ma non solo) della partita; se volete risentire la mia prestazione - il castigliano è orripilante, abbiate pazienza - potete cliccare su questo link. Nella colonna di destra troverete la sezione "Ya puedes escuchar la tertulia correspondiente al 19 de Febrero", premete Play sul lettore e buon ascolto!

4 commenti:

  1. Il tuo castigliano non è niente male ti fai capire bene.Sull'Athletic non parlo aspetto Pamplona.Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marco! Comunque adesso mi invitano spesso, anche stasera dovrei partecipare ;)

      Elimina
  2. Mala tempora currunt caro Edo...

    RispondiElimina