venerdì 27 aprile 2012

Dopo 35 anni...



... l'Athletic è in finale di Coppa UEFA! Grandi, grandissimi, superbi Leoni! Un'emozione così è impossibile da raccontare... Ci proverò domani, per adesso lasciatemi godere il momento! Aupa Athletic!

11 commenti:

  1. Fantastici! Abbiamo strameritato il passaggio del turno, abbiamo saputo soffrire all'andata e dominato al ritorno. Bielsa ha stupito ancora schierando Muniain mezz'ala e direi che ha vinto nuovamente, perché Ibai schierato al suo posto nei tre davanti ha fatto una partita superba! Grandioso anche Llorente oggi (ho perso la voce dopo il suo gol!), letteralmente immarcabile così come Ander Herrera...anche se il mio migliore in campo è Javi Martinez, insuperabile...anzi, i miei migliori in campo son stati tutti quelli che erano allo stadio! Aupa!

    Sixx

    RispondiElimina
  2. che spettacolo la catedral! aupa athletic!
    immensi tutti, ma nando sopra tutti. e poi quel pianto è uno schiaffo a questo calcio malato e miliardario. l'ultimo baluardo.

    RispondiElimina
  3. In un San Mames così non vince nessuno. Grandissimi tutti....ora i nostri media scopriranno l'Athletic, mi infastidisce un po', ma dopo questa gioia chissene...voglio solo godermela.
    Pier

    RispondiElimina
  4. Ultimo baluardo, appunto. Non trovo parole migliori di quelle di Bartelegni. Commoventi. Tutti. GORA ATHLETIC!
    ZènonLigre

    RispondiElimina
  5. Che gioia. Ora vorrei volare a Bucaresti. Chissà se riesco a trovare un biglietto. Aupa Leones.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono da sempre un fan dei LEONES,e vedere questa grande squadra in finale di Europa League,mi riempie di gioia,alla faccia degli sporchi miliardi dl calcio moderno....AUPA ATHLETIC....andiamo a prendere il primo trofeo internazionale!!!

      Elimina
  6. Grandissimi!!!!!!!!E che spettacolo il SAN MAMES,tremava anche il televisore.
    E ora tutti a Bucarest,almeno con il cuore!

    RispondiElimina
  7. Seguo da 3 stagioni questo blog che mi ha fatto appassionare a questa squadra,cosi' unica per la sua filosofia che non si può non apprezzare e condividere in pieno.Complimenti davvero per l'ottimo lavoro!Ieri è stato fantastico,che cornice di pubblico,fantastico il San Mames,e che emozione vedere i giocatori a fine gara.
    Aupa Athletic dalla Sardegna!
    Antoni

    RispondiElimina
  8. Questa finale per Inigo ... Apa Athletic!!!

    RispondiElimina
  9. Ragazzi, grazie a tutti per i commenti! Purtroppo in questo periodo ho poco tempo e anche rispondere subito è difficile, comunque oggi c'è un post sulla partita. Grazie ancora e aupa Athletic!

    RispondiElimina