venerdì 8 luglio 2011

Bentornato Josu!


Dopo 4 anni di miasmi puzzolenti di petrolio e dal retrogusto di mattone sporco, a Ibaigane si torna a respirare aria pulita. Non ci deludere Josu, anche se le aspettative sono tante sappiamo che con te lo stile-Athletic non sarà più un mero ricordo... Complimenti Presidente!

9 commenti:

  1. Appena ho letto "Bentornato Josu!" ho provato una piacevolissima sensazione!

    RispondiElimina
  2. Tras haber sentenciado Macua y cantado la despedida a Jokin hace unos dias menuda figura de mierda habria hecho al continuar de Macua. Pues es verdad ke ya tenia sentido de eso.Suerte Josu, tu no nos defraudaras. saludo a todos y ke pasen un feliz tiempo veranero!

    RispondiElimina
  3. Disculpad, sigo olvidando de poner el nombre... Karmine74

    RispondiElimina
  4. Tutto è bene quel che finisce bene...anche se io eviterei di caricare di troppe aspettative il nuovo presidente...
    Io non credo nelle rivoluzioni copernicane immediate e sono personalmente convinto che se sarà un buon capo lo vedremo solo con il passare del tempo... per il momento gli auguro buon lavoro, visto che ne ha tanto bisogno per fare un pò di piazza pulita....
    Una mia annotazione... leggendo i commenti dei tifosi su facebook, ho notato parecchio scetticismo (per non dire di peggio, gente che si augura di scampare la retrocessione...) riguardo al nuovo mister che verrà...
    So bene che farai presto un' esauriente scheda riguardo a Bielsa, però secondo te i timori sono giustificati ? che curriculum terribile ha in Spagna il nostro nuovo mister ?
    A presto.
    Gianmarco

    RispondiElimina
  5. era ora....macua ''a casinu'' come si dice dalle mie parti...buon lavoro a josu e al suo staff....su bielsa non mi esprimo ancora però credo che bisogna lasciarlo lavorare e dargli fiducia....edo dici che lo sponsor sparisce? speriamo....un saluto dalla sardegna...gab!

    RispondiElimina
  6. Billi: la stessa sensazione che ho provato nel leggere la notizia ufficiale alle 23.30 di giovedì!

    Karmine: assolutamente d'accordo con te sulla "menuda figura de mierda" che sarebbe stata per l'Athletic la rielezione di Macua.

    Gianmarco: diciamo che Macua e company sono stati molto bravi a soffiare sul fuoco della mancanza di "curriculum europeo" di Bielsa, che nel Vecchio Continente ha avuto un'unica esperienza, peraltro fallimentare giacché durò solo pochi mesi, sulla panchina dell'Espanyol. Personalmente non condivido tali timori e credo che "el Loco" sia un allenatore con caratteristiche del tutto idonee per la nostra panchina, ma come hai previsto tu lo chiarirò più avanti con un post apposito.

    Gab: difficile, purtroppo Macua ha rinnovato il contratto in scandenza con petroNOr prima della fine del suo mandato per altri tre anni. Non oso immaginare che razza di penale dovrebbe pagare la società per interrompere unilateralmente la collaborazione con quella maledetta azienda, per cui credo che difficilmente riavremo la maglietta pulita in tempi brevi.

    RispondiElimina
  7. AUPA JOSU ... Ora ci si diverte, e il Kuko cosa combinera' in quel di Lezama?!?!

    RispondiElimina
  8. capisco...macua se n'è andato lasciandoci questo maledetto contratto da rispettare...speriamo che la scritta diventi più piccola allora...la maglia senza sponsor è da ripristinare immediatamente....!!!! grazie x le delucidazioni....saluti....gab!

    RispondiElimina
  9. John: a dirla tutta Ziganda come allenatore mi piace proprio poco, e non capisco cosa c'entri col calcio di Bielsa (il suo Osasuna era una delle squadre più difensiviste ed esteticamente deficitarie della Liga). Speriamo che faccia comunque bene coi nostri ragazzi, la conferenza stampa di presentazione è stata positiva (ha detto che farà molte rotazioni per far accumulare esperienza a tutti, giovanissimi compresi).

    Gab: d'accordo con te, pubblicità via al più presto! Speriamo ci sia una scappatoia per non arrivare alla fine del contratto con petroNOr...

    RispondiElimina