Scusandomi per non aver scritto nulla della vittoria col Betis (altra partita che non ho visto, comincia a diventare preoccupante questa media partite non seguite-successi ottenuti...), rivolgo a tutti i lettori del blog i miei più sinceri auguri di buon Natale e di felice anno nuovo. Ci rivediamo da queste parti nel 2009, fate cagnara mi raccomando!
Zorionak eta urte berri on!
Edo, a questo punto facci un favore: non guardare più le partite dell'Athletic almeno vinciamo la Liga! A parte gli scherzi, Buon Natale e Felice 2009 anche te!
RispondiEliminaTantissimi auguri a te e a tutto questo splendido blog di buon Natale e buone feste!
RispondiEliminaIch wünsche eine frohe Weihnachtzeit :)
Braveheart.
Augurissimi a te ed alla squadra!
RispondiEliminaVojvoda...
Euskal Herria: una nazione, una selezione, una federazione!
RispondiEliminaMigliaia di persone ieri per le strade di Bilbao nella manifestazione promossa da Esait a sostegno dell'ufficializzazione delle selezioni sportive di Euskal Herria. Tra gli altri il surfista Kepo Acero e la calciatrice della squadra femminile dell'Athletic Eva Ferreira che sostenevano lo striscione "Euskal Herria, nazio bat, selekzio bat, federazio bat" dietro alla grande ikurrina che apriva il corteo. Corteo che si è snodato tra le vie di Bilbao arrivando infine sino al municipio bilbaino, dove è stato letto un comunicato di appoggio all'ufficialità delle selezioni. Alla manifestazione presenti ovviamente anche calciatori baschi, come Jon Ansotegi (Real Sociedad), Joseba Garmendia (Athletic), Gaizka Garitano (Alaves).
http://www.esait.org/default.cfm?hizkuntza=0
http://www.gara.net/azkenak/12/113793/es/Miles-personas-han-pedido-oficialidad-selecciones-vascas-Bilbo
Braveheart.
http://www.photoshop-designs.com/galeria_fotografica/data/media/2/Zorionak.jpg
RispondiEliminaBuon 2009 a tutti i tifosi dell'Athletic e al blog! :)
Braveheart.
Oggi si ritorna in campo per la Liga!
RispondiEliminaOre 17.00 al San Mames, Athletic vs. Espanyol.
Aupa Athletic!
Braveheart.
Quando l'Espanyol già pregustava il colpaccio, Iraola in rovesciata all'81' regala all'Athletic l'1-1 e allunga la striscia di risultati positivi consecutivi.
RispondiEliminaVideo:
http://www.youtube.com/watch?v=X3QB-a6WE38
E ora sotto con l'Osasuna in Copa!
Braveheart.