domenica 11 settembre 2005

Probabile formazione contro il Getafe.

Il giovane Igor Etxebarrieta potrebbe esordire domani se Aranzubia non dovesse recuperare. (As)

Aranzubia

Exposito Murillo Luis Prieto Casas

Tiko Orbaiz

Iraola Yeste Etxeberria

Llorente

Se tutto va bene questo dovrebbe essere l'undici titolare sul campo dei madrileni; Yeste e il Gallo al 90% ci saranno, mentre la presenza di Aranzubia è più in dubbio (è pronto il canterano Etxebarrieta). Se Gurpegi recupera dalla febbre che lo ha colpito stamani giocherà al centro della difesa (Murillo in panchina), così come Ibon Gutierrez, infortunatosi in allenamento qualche giorno fa e non ancora ripresosi completamente. Urzaiz non partirà nemmeno per Madrid e l'unica alternativa a Llorente resta dunque l'avanzamento di Guerrero, soluzione sperimentata da Mendilibar in precampionato. Il Getafe di Bernd Schuster è invece in formazione tipo e si presenta alla "prima" davanti al proprio pubblico sulla scorta del rotondo 2-0 ottenuto sul difficile campo dell'Espanyol; l'Athletic cercherà di invertire il trend con i madrileni (2 sconfitte su 2 in gare ufficiali) ma, considerate le assenze e lo stato di forma dei rivali, uscire dal Coliseum Alfonso Perez con un risultato positivo non sarà assolutamente facile.

3 commenti:

  1. un favore grande. ho vinto la borsa erasmus e partirò per la spagna a fine mese. sarò credo impossibilitato a seguire molto il calcio e quindi ad aggiornare il sito. Visto che iobloggo offre la possibilità di scirvere anche con mesi di anticipo i post mi chiedevo se tu non potessi aiutarmi con 4-5 profili in modo da poter tener il blog aggiornato almeno 1-2 volte al mese. il mio indirizzo è sempre quello. KUBALA

    RispondiElimina
  2. Visto che bella rubata il Celta Vigo!!!:-))

    RispondiElimina
  3. eheh, davvero splendida! Ogni tanto capita anche alle merdengues, ma per decenza è bene che non si lamentino visti i miliardi di favori arbitrali che vantano nella loro storia (un pò come la Juve...).

    RispondiElimina