domenica 19 agosto 2007

Zorionak Carlos!

Ben ritrovati a tutti! Dopo una vacanza lunga e piena di aneddoti da tramandare, sono rientrato a casa per Ferragosto e ho trovato una sgradita sorpesa ad attendermi: linea Adsl assente a casa mia... Scrivo dunque da un Intenet point e non posso dilungarmi come vorrei sui movimenti di mercato estivi, sul buon precampionato della squadra e su quel granduomo di Caparros, tutti temi che tratterò non appena la Telecom farà il suo mestiere (lunedì o martedì, almeno spero); aggiorno il blog unicamente per fare gli auguri di buon compleanno (in anticipo, visto che sarebbe domani...ma di domenica l'Internet point chiude!) ad una persona che è nel cuore di noi tifosi dell'Athletic: Carlos Gurpegi. A metà della scorsa stagione sembrava che qualcosa si muovesse e che la sua squalifica potesse essere cancellata, ma la speranza di tutti non si è concretizzata e Carlos continua a pagare una punizione assurda per qualcosa che non ha commesso. Vi rimando qui, al dossier prodotto dalla Peña Leones Italianos, per maggiori informazioni sul caso Gurpegi, l'uomo che più di ogni altro vorrei vedere in futuro con la fascia da capitano al braccio. Questo innanzi tutto per le sue indubbie qualità tecniche e morali, per l'attaccamento ai colori e soprattutto per la grandissima forza d'animo che dimostra ogni giorno nell'affrontare la sua situazione. Non mollare Carlos, siamo con te!

Buon Compleanno Carlos! Zorionak zure urtebetetze egunean!

3 commenti:

  1. E' arrivato Del Horno, con lui la difesa è a posto, dovessero fare uno sconto a Gurpegi il centrocampo è di ottimo livello. Secondo me manca qualcosina in attacco, altrimenti l'UEFA non è una chimera.

    AUPA Athletic.

    PS: ti aspetto sul mio blog

    RispondiElimina
  2. Beh, devo assolutamente lasciare un commento qui, visto che festeggio il compleanno lo stesso giorno del Gurpe e visto che è uno dei miei idoli. Poi quest'anno di anni ne ho fatti 18 (che è il numero di Gurpegui) perciò è d'obbligo augurargli innanzitutto la revoca della squalifica e poi un futuro grandioso al San Mamès.

    P.S.: noto con piacere la ri-attività del blog ;)

    RispondiElimina